Dedichiamo ogni nostra energia per promuovere l’inclusione sociale e impedire che stigma e isolamento provochino conseguenze emotive e sociali, con un’attenzione particolare ai più giovani e ai senior. Vogliamo permettere a tutti di sentire a pieno la propria vita. E tutto questo, possiamo continuare a farlo solo grazie a te.

1. QUANTO DESIDERI DONARE?

Dono una volta

PERCHÈ DONARE?

Perché soltanto insieme possiamo far risuonare l’armonia dell’inclusione e far sì che si trasformi da sogno in realtà. Perché grazie al contributo di tutti possiamo abbattere lo stigma e l’isolamento che circondano le persone più fragili, giovani o anziane che siano. Perché insieme possiamo permettere a tutti di sentire a pieno la propria vita.

2. INSERISCI I TUOI DATI

Accedo e convalido il mio pagamento con un clic

o inserisco i miei dati

* Compila questi campi se vuoi ricevere gli aggiornamenti sulle attività della Fondazione e per inviarti la ricevuta della tua donazione.

ABBIAMO CURA DEI TUOI DATI

I tuoi dati vengono trasmessi tramite una connessione crittografata SSL (Secure Socket Layer) e sono sempre protetti. Trattiamo i tuoi dati personali con la massima cura e nel rispetto delle normative vigenti: puoi leggere qui l'informativa completa sulla privacy.

3. SCEGLI COME DONARE

Piattaforma di pagamento 100% sicura

Carta di credito

Data di scadenza

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della vostra carta di credito

effettuare un pagamento via Paypal

effettuare un pagamento via Apple Pay

Satispay

Bonifico Bancario

PROTEGGIAMO LA TUA DONAZIONE

Questo sito internet è sicuro al 100%. Tutte le informazioni bancarie per gestire il pagamento sono criptate grazie al protocollo SSL. In nessun caso verranno conservate nei nostri sistemi informatici.